Buon Anno da Zoran!
E dire che stavo di un bene sulla mia pedana. Che dormita, che sogni.
Poi tutto di un botto, che botti!
Era un pò d'anni che non ne sentivo così! Ho quindici anni, vado per i sedici, sono sordo come una campana, ma evidentemente, come una campana mi rimbomba tutto in testa.
Saranno anche belli i fuochi, magari se avessi il coraggio di vederli, mi piacerebbero pure, però non è che poi sono così curioso di vedere come sono, perciò ho preferito alzarmi, passare la barriccata, che mi avevano fatto i due vecchi per non andare nelle camere e rintanarmi in un angolino della camerina. Il problema è stato che mi sono rintanato troppo bene. Su una pedana uguale alla mia e chiuso in mezzo metro quadro che mi ci voleva una gru per smuovermi. La Gru è poi arrivata, sotto forma di Padrone di nome Enrico.
Ho riso sotto i baffi, perchè non mi trovava. Io 40 chili di cane, introvabile in una villa di 45 metri quadri. Sono un fenomeno.
Mi ha messo fuori voleva facessi la pipi e l'ho fatta e quanta non la tenevo più, ma voleva pure facessi un giretto. Che belli i giretti con lui. Però sono vecchio ora le tonde meglio evitarle. Ma lui insisteva, non mi mette neanche più il giunzaglio tanto lo sa che se provo a scappare mi fermo con un metro. Meglio però non andare a fare il giro, sono vecchio. Però che voglia che ne avrei di farlo. Però, beh si insomma, mi cago sotto di sentire altri botti. Però lui insista. Mi coccola sotto il collo e io vado matto quando lo fa. Poi si avvia verso il cancellino. E che cazzo, vado! Che odori in giro quanti animali passano da quassù, che meraviglia. E qui cosa sento in questo boschetto? Cosa c'è di là dagli alberi? Ah si questi son quelli che han fatti i fuochi! Bravi ragazzi avete fatto bene. È Capodanno Porco Cane, ops, scusate! Avete fatto bene però io ormai mi cago addosso. A proposito di cagare, ahhhhh pra so che sto bene! Scusate eh è Capodanno, è normale fare i fuochi, come è normale che io mi caghi addosso. Ora sto meglio possiamo rientrare alla base Enrico.
Oh finalmente di nuovo sulla mia pedana. Mi sento proprio bene se dopo ce la faccio mi sa che mi butto anche sul divano come ai vecchi tempi. E anche questo Capodanno sono salvo!
Ben Arrivato 2016 e Buona Anno a tutti!
Zoran
Commenti